La Sfida Smartbox, prova anche tu a vincere un cofanetto Relais&Châteaux



Il concorso “La Sfida Smartbox”, è  partito Lunedì 17 Settembre e si chiuderà Domenica 4 Novembre.

La modalità di partecipazione è molto semplice, basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox!
 I concorrenti possono decidere il colore ed universo da legare all’immagine, dare titolo e descrizione e quindi partecipare alla nostra Sfida!

In palio ci sono 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.



Smartbox® è una società del gruppo Smartbox Experience LTD, leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 19 Paesi in tutto il mondo con un numero
di circa 40.000 partner attivi.

Smartbox vuol dire 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago

Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.


Per essere sempre aggiornato clicca “mi piace” sulla pagina facebook www.facebook.com/smartboxitaly

Nessun commento:

Posta un commento