beauty: come preparare il fix plus casalingo


Volete che il colore dei vostri ombretti sia più vibrante e pigmentato? Desiderate che il vostro make-up quotidiano resti intatto tutto il giorno? Ecco la soluzione ai vostri desideri, il fix plus! Un liquido fissante naturale che permette di creare giochi di colore dei nostri ombretti e fissare in modo duraturo il nostro make-up.

Occorrente
  • 3 bicchierini colmi di acqua
  • 1 bicchierino colmo di glicerolo
  • Uno spruzzino in plastica trasparente con applicatore spray

  1. Come primo passo è importante ricordare di utilizzare lo spruzzino in plastica ben lavato, igienizzato e asciutto. A questo punto versiamo al suo interno i nostri 3 bicchierini colmi d'acqua (per bicchierini intendo quelli biccoli in plastica che si usano per il caffè) e 1 bicchierino colmo di glicerolo che acquistiamo ad un prezzo irrisorio in Farmacia.


  2. Una volta inseriti all'interno dello spruzzino acqua e glicerolo, lo chiudiamo bene con l'applicatore spray e agitiamo energicamente la soluzione in modo che i due liquidi si mescolino. A questo punto il nostro fix plus è pronto per essere utilizzato a nostro piacimento per creare colori vibranti e luminosi del nostro ombretto o per fissare il nostro make-up.


  3. Per rendere super pigmentato il nostro ombretto, preleviamo un pochino di esso con un pennellino, e dopo aver agitato il nostro fix plus ne applichiamo un pochino sul nostro pennello con l'applicatore spray. Noterete immediatamente che il colore dell'ombretto originariamente poco luminoso e spento, con l'utilizzo del fix plus il colore si accende in diverse sfumature. Per fissarte a lungo il make-up sul nostro viso invece spruzziamo il fix plus su tutto il viso ad una distanza di 15 cm circa dal viso dopo il make-up ultimato e lasciamolo asciugare. Vedrete che il trucco sarà fermo la tutto il giorno. Provare per credere!


Nessun commento:

Posta un commento