Review Fraulein38: Palette 120 colori matt e shimmer


Ciao Bellezze! :)

Eccola qui, una delle ultime uscite della casa tedesca, la palette 120 colori "Twist calm and passion" di Fraulein 38. E' composta da due minipalette removibili da 60 colori ciascuna, una con colori freddi, l'altra con colori caldi. 
Vedendo le foto della palette dal sito internet di Fraulein i colori sembrano tutti virare sul rosso e quindi moooolto più caldi. In realtà i colori sono un po' più smorti, ma comunque altrettanto belli a mio avviso. Trovo infatti che la scelta dei colori sia abbastanza azzeccata:) Secondo me fra le altre palette da 120 della stessa azienda questa può essere (fra quelle che ho provato io) la più indicata per tutte le neofite oppure per coloro che magari sono alla ricerca di una palette con un ampio range di colori ad un prezzo irrisorio che permetta di creare qualsiasi makeup vogliate, utilizzando colori caldi o freddi:) La ritengo la più versatile e sfruttabile in tutti i suoi colori, ecco :)
Ci sono alcuni colori che si ripetono, per esempio sono presenti molti rossi e marroni bronzati, ma posso dirvi che almeno un colore per tonalità c'è:) Hanno tutti diversi finish e sono abbastanza scriventi già senza primer, come potete vedere dagli swatches sotto. L'unica nota negativa è forse il fatto che alcuni di essi siano polverosi, soprattutto i colori eccessivamente shimmer come il marrone che ho swatchato al centro della mia mano. Con una passata sola di pennello m'ha sporcato la cialdina a fianco, ma poco male, vuol dire che la prossima volta che lo userò ci starò più attenta xD


Arrivato tutto in 10 giorni, il suo costo è di 16,99 + 2 euro s.s.


Nessun commento:

Posta un commento