Come fare un trucco occhi romantico

  1. Se hai una tonalità di pelle chiara e occhi azzurri o verdi opta per ombretti di queste tonalità, che faranno emergere il colore dei tuoi occhi, se invece hai occhi marroni o neri colori come il rosa o il lilla avranno un effetto migliore. Se invece hai la pelle scura o olivastra opta per colori caldi tipo il corallo, il salmone, l'oro o il pesca.
  2. Detto ciò se hai occhiaie o imperfezioni applica il fondotinta e il correttore, se invece hai gli occhi gonfi cerca ti attutire il gonfiore con un cubetto di ghiaccio. Delinea quindi i tuoi occhi con una matita di colore similare a quello dell'ombretto che avrai scelto e vai oltre alla linea dell'ombretto.
  3. Quando trucchi o cerchi di rimediare a un errore, evita di tirare troppo la pelle delicata e sottile del contorno occhi, causeresti piccole rughe nelle quali il trucco si andrebbe a depositare che renderebbero il tuo trucco men che perfetto. Se hai fatto qualche errore di trucco rimuovilo delicatamente con un batuffolo di cotone o un cotton fioc. Termina quindi con mascara.

Nessun commento:

Posta un commento